Sbiancamento Professionale Estetico

un valore aggiunto alle terapie tradizionali

sbiancamento professionale dott. marco dormi

Presso il nostro studio dentistico vengono utilizzati due sistemi di sbiancamento estetico professionale:
-SBIANCAMENTO ESTETICO PROFESSIONALE CON LASER
-SBIANCAMENTO ESTETICO PROFESSIONALE CON TECNICA BEYOND WHITENING SYSTEM TRAMITE LAMPADA A LUCE BLU FREDDA
La lampada di sbiancamento professionale utilizza un fascio stretto di luce blu fredda, ad alta intensità.
Il gel che viene distribuito sulla superficie dei denti, prima della applicazione luminosa, è una soluzione composta da perossido di idrogeno, silice e altri componenti. Il gel si attiva sotto il fascio di luce blu e ridona un bianco splendente ai vostri denti.
In un’unica seduta e in meno di 30 minuti potrete riavere denti bianchissimi.
Semplice e sicuro
La tecnica di sbiancamento professionale dei denti è ampiamente collaudata, non ha effetti secondari, non danneggia lo smalto dei denti e contribuisce a dare il migliore risultato possibile. In soli 30 minuti l’Ingiallimento e la pigmentazione accumulate nel corso degli anni spariranno rendendo nuovamente splendente il vostro sorriso.
Migliorerà in modo percettibile il vostro aspetto esteriore, sarete accettati e conquisterete maggiore fiducia in voi stessi.
Risultati per tutti? Eccezionali per chiunque desideri sbiancare i propri denti. Comprese le persone con denti macchiati da fumo o da caffè o tè. Stessi risultati si ottengono anche su denti macchiati da tetraciclina, fluoruro o ingialliti con ‘assunzione di medicine o per variazioni cromatiche ereditarie. I test dimostrano che, dopo lo sbiancamento i denti acquistano da 5 a 14 punti in più sulla scala VITA. I risultati dipendono dal livello di pigmentazione dei denti in origine, ma il risultato finale sarà sempre quello di denti più bianchi e splendenti. La durata dello sbiancamento professionale dipende la persona a persona ma generalmente è intorno ai due anni.
La maggior parte dei pazienti non avverte dolore o sensibilità dopo il trattamento.Una piccolissima percentuale di pazienti potrebbe avvertire una temporanea sensibilità assumendo cibi o bevande molto calde o molto fredde. Questo effetto tuttavia scompare nelle 24 ore successive al trattamento.
Questa tecnica sbianca immediatamente i denti senza alcun effetto secondario.

CONTATTA LO STUDIO DENTISTICO Dott. MARCO DORMI A TERNI

Beyond Whitening System

Scarica PDF – prima parte
Scarica PDF – seconda parte